Home » Giuliano Fildigrano si racconta a IGOSSIP: video e foto da Facebook del modello, spogliarellista e attore [INTERVISTA]

Giuliano Fildigrano si racconta a IGOSSIP: video e foto da Facebook del modello, spogliarellista e attore [INTERVISTA]

Giuliano Fildigrano è un modello, spogliarellista e attore piemontese dallo sguardo accattivante e dal fascino irresistibile. Fisico scolpito, occhi azzurri, tatuaggio personalizzato che gli occupa il petto, la spalla, il tricipite destro e parte della schiena per il sexy modello, spogliarellista e intrattenitore torinese. E’ nato il 12 febbraio 1984 a Moncalieri (TO). E’ alto 185 cm. e pesa 85 chili. Ha un fratello e due sorelle. Ha lavorato per il compianto paroliere, autore e regista televisivo Gianni Boncompagni nel 2005 a Domenica In, era uno dei ragazzi vestiti da marinaio della star tv Mara Venier. Si è spogliato per due calendari, tra cui l’ultimo del 2016 senza veli e super hot, immortalato dal noto fotografo dei vip Loris Gonfiotti. E’ molto richiesto nei locali, disco e night club della penisola (il 2 giugno sarà ospite a Tacco 12 di San Pietro Vernotico nel sud della provincia di Brindisi in Puglia). Ma chi è Giuliano Fildigrano? Noi di IGOSSIP.it l’abbiamo contattato per conoscerlo meglio! Ecco l’intervista social con video e foto da Facebook!

Giuliano Fildigrano – Foto: IGOSSIP.it

Quando e come è iniziata la tua carriera da spogliarellista e modello?

La mia carriera ebbe inizio nel 2005 con la mia prima festa della donna. Partecipai ad un concorso chiamato “La carica dei 100 celle”, arrivai terzo ed entrai a far parte del famoso gruppo Centocelle Nightmare.

A che età e per quale film hai iniziato a recitare?

Ho iniziato a recitare nel 2004 nella soap di Canale 5 Vivere, facevo il poliziotto ma il mio esordio nel cinema fu nel 2005 nel film Dalla parte giusta, che uscì al cinema per la regia di Roberto Leoni.

Da bambino qual era il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto era guidare gli autobus turistici a due piani e non è detto che io non lo faccia perché ho preso le patenti.

Giuliano Fildigrano – Foto: IGOSSIP.it

Come ti descriveresti in tre parole?

Testardo, intelligente e altruista.

Quali sono i tuoi pregi e difetti?

In entrambi i casi non saprei perché per molti ciò che io reputo difetti sono pregi (tipo il mio nasone) e per molti i miei pregi sono difetti, tipo la mia sincerità e il mio essere troppo diretto!!!

Pensi che l’aspetto fisico sia determinante per avere successo?

L’aspetto fisico è un ottimo biglietto da visita specialmente nel mondo di oggi dove tutto si basa molto sull’apparire. Sarei ipocrita a dire il contrario, però non è tutto… ci vogliono anche altre doti.

Quali sono i tuoi valori e ideali?

La famiglia e spero di metterne su una tutta mia un giorno.

Chi è la donna vip dei tuoi sogni?

Non sono attratto dai vip in generale, credo che facciano un lavoro come un altro e va rispettato… Tutto qua!

Hai mai avuto proposte o esperienze gay o bisessuali?

Ho avuto tantissime proposte sia gay che bisessuali. Sono appariscente e credo sia normale. I gay d’altronde sono molto dotati di buon gusto.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Proseguire nel mondo del cinema e della tv… poi chi vivrà vedrà!