Home » Heather Parisi e la dedica romantica al marito Umberto Anzolin sui social

Heather Parisi e la dedica romantica al marito Umberto Anzolin sui social

Heather Parisi ha riservato una dedica molto romantica al marito Umberto Anzolin sui social che ha fatto rapidamente il giro del web. Ieri la 64enne cantante, ballerina, conduttrice televisiva, showgirl e attrice statunitense naturalizzata italiana ha festeggiato il suo compleanno con il suo principe azzurro e i loro figli, i gemelli Elizabeth e Dylan. Uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni Settanta fino alla prima metà degli anni Novanta ha condiviso alcune foto che la ritraggono con Umberto, sposato nel 2013, sul suo profilo Instagram.

Umberto Anzolin e Heather Parisi innamorati – Foto: Instagram ufficiale della ballerina e conduttrice tv

Umberto Maria Anzolin è il suo terzo marito. Si è sposata la prima volta con Giorgio Manenti e nel 1994 è nata la sua prima figlia, Rebecca. I due divorziarono nel 1999. Nel 2000, è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline Luna, frutto della relazione matrimoniale con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

«Che ci crediate o no, oggi è il mio 18esimo compleanno… – ha esordito la super mamma vip Heather Parisi -, perché non riesco ad accettare gli anni che ho? Assolutamente NO. Non rinnego la mia età, non rinnego nessuno degli anni da me vissuti. Non ho mai rincorso una età che non mi appartiene. Ma per me, la mia data di nascita, o forse è meglio dire di “rinascita”, è stata quella in cui nella mia vita infelice è entrato Umberto Maria».

Per poi sottolineare: «Ho vissuto una vita domestica e sentimentale estremamente miserabile e insoddisfacente. Ed ero arrivata a fine corsa. Non ce la facevo più a fingere di sorridere, a “dare, dare, dare” sperando di ricevere e scornandomi immancabilmente con l’ennesima delusione. Oggi, quando ricevo email e messaggi da persone, uomini e donne, che sono depresse perché intrappolate in una relazione malata o priva di motivazione o piena di pericoli e non sanno come uscirne … la mia mente va indietro a 18 anni fa, e rabbrividisco. Non è facile, lo ammetto, trovare l’Amore vero. E non capita sempre e a tutti. A me è capitato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

Ha poi aggiunto: «Ho visto una “luce in fondo al tunnel” dell’oblio, e questa esatta frase l’ho detta addirittura in diretta a Pippo nella mia ultima apparizione a “Domenica In” nel 2006, esattamente 18 anni fa. Umberto Maria mi ha guidato fuori da un passato devastante e oscuro e mi ha insegnato la gioia di vivere “no matter what”, il sorriso sincero e profondo nell’animo, il rispetto reciproco e la totale fiducia. Sì, sì, oggi ho 64 anni, ma allo stesso tempo ho la giovinezza, la vitalità, l’esuberanza di un amore di “appena” 18 anni…».