Home » Heidi Klum bacia Emily Ratajkowski al party dei Golden Globe

Heidi Klum bacia Emily Ratajkowski al party dei Golden Globe

Heidi Klum ha baciato sulla bocca la collega giovanissima e bellissima Emily Ratajkowski al party dei Golden Globe, mandando in visibilio i presenti e i fan delle due reginette della moda internazionale. Il video è stato condiviso dalla 44enne ex top model, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense sul suo profilo Instagram ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Una notte divertente con Emily Ratajkowski”. Neanche a dirlo, il video è diventatato virale.

Heidi Klum bacia Emily Ratajkowski – Foto: Screenshot da Instagram

In occasione dei Golden Globes 2018, la supermodella americana Emily Ratajkowski ha fortemente sostenuto le idee del movimento Time’s up, indossando un outift total black.

Una delle donne più belle del pianeta, che va pazza per la cioccolata, ha sfoggiato un trucco stravagante e decisamente sopra le righe: occhi messi in risalto da un focoso rosa caldo con una pennellata alata che virava verso l’alto e tanto mascara nero intenso che dava al trucco una profondità estrema e un magnetismo unico.

La scelta beauty della star internazionale di #escile, Emily Ratajkowski, è stata molto apprezzata dai suoi follower, mentre, ha spaccato in due i critici.

La splendida e sexy Emily sa sempre come sorprendere il suo pubblico e il fashion system internazionale!