Home » Ida Platano ai ferri corti, il dettaglio non sfugge: “Sono in crisi”

Ida Platano ai ferri corti, il dettaglio non sfugge: “Sono in crisi”

Ida Platano è ai ferri corti e il dettaglio non sfugge ai follower: cosa sta succedendo all’ex dama di Uomini e Donne?

Ida Platano è ormai diventata uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo di fan dei programmi di Maria De Filippi, grazie alla sua partecipazione al people show Uomini e Donne e a Temptation Island.

La parrucchiera non ha mai abbandonato la sua quotidianità, dividendosi tra suo figlio Samuele e il suo salone di bellezza, pur avendo avuto successo grazie a Uomini e Donne ed essere diventata molto richiesta per le sponsorizzazioni di vari brand.

Ida è arrivata a Uomini e Donne per trovare l’Amore e si mostra subito come una donna di grande cuore e capace di credere nei sentimenti (uno dei motivi principali della sua grande popolarità), anche se il suo più grande amore è Samuele.

All’interno del programma conosce Riccardo Guarnieri e la conoscenza procede tra alti e bassi, fino a quando i due decidono di uscire insieme. Purtroppo le cose non sono andate come sperato. Così, la dama bresciana è tornata nel parterre e si è rimessa in gioco prima di nuovo con Riccardo, poi con Marcello e Diego, salvo poi innamorarsi di Alessandro Vicinanza e uscire con lui da Uomini e Donne.

Ida Platano, il dettaglio che non sfugge ai follower

Dopo una prima frequentazione, un allontanamento e un riavvicinamento, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di uscire dal people show di Maria De Filippi e viversi fuori. I due sono stati inseparabili per mesi e non hanno perso occasione di mostrare la loro felicità sui social.

Tuttavia, i fan della coppia hanno notato che l’ultimo post di Ida in cui riassume la sua storia d’amore risale a una settimana fa mentre Alessandro non ha pubblicato nulla in compagnia della fidanzata da un po’ di tempo. Questo è bastato per far pensare che i due “sono in crisi”.

Alessandro Vicinanza

Gli alti e bassi con Riccardo Guarnieri

L’uscita di Ida Platano dal programma con Alessandro Vicinanza è stata una sorpresa: in molti credevano ci sarebbe stato un avvicinamento con l’ex storico Riccardo Guarnieri, dopo aver superato l’esperienza di Temptation Island e le interviste al vetriolo. I due avevano ricominciato un tira e molla fatto di incomprensioni e recriminazioni.

Pur avendo vissuto un sentimento fortissimo, la storia d’amore è stata molto tormentata, tra tanti alti e bassi in cui hanno fatto da padrone la distanza, la gelosia e la mancanza di dialogo. La mancanza dei presupposti per andare avanti ha fatto il resto.