Home » Lana Del Rey attacca Kanye West su Instagram

Lana Del Rey attacca Kanye West su Instagram

Lana Del Rey ha attaccato duramente il rapper americano Kanye West su Instagram poiché il marito di Kim Kardashian aveva elogiato pubblicamente il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump in tv durante una recente puntata del Saturday Night Live. Un discorso pro-Trump che è stato censurato in tv, ma è immediatamente approdato sul web.

Lana Del Rey e Kanye West – Foto: Twitter

La star musicale di Love non ha affatto apprezzato il rapper americano, che si era scagliato contro il 13° emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d’America, che proibisce la schiavitù e i lavori forzati.

L’artista di White Mustang ha scritto sul suo profilo Instagram: “Che Trump sia diventato presidente è stata una perdita per la nazione, ma il tuo supporto rappresenta una perdita per la cultura. Immagino tu senta, in qualche modo, che la tua personalità è simile alla sua. Megalomania, gravi problemi di narcisismo, nessuno dei quali dovrebbe essere un motivo di discussione se non stessimo parlando dell’uomo che ha in mano la nostra nazione”.

Intanto il ricco e famoso rapper americano ha preso una decisione piuttosto fragorosa. L’aveva già fatto una volta, lo scorso anno, e ora l’ha fatto di nuovo: senza nessun avviso e apparentemente in mancanza di una motivazione plausibile, il rapper di “The College Dropout” ha disattivato i propri canali ufficiali Twitter e Instagram, che dalla notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre non sono più raggiungibili.