Home » Isola dei Famosi 2022: nuovi concorrenti e quando ci sarà la finale

Isola dei Famosi 2022: nuovi concorrenti e quando ci sarà la finale

Novità in arrivo per L’Isola dei Famosi 2022: durerà di più e si appresta ad accogliere nuovi concorrenti. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

Isola dei Famosi 2022- foto isola.mediaset.it

Sfide, alleanze e confronti: L’Isola dei Famosi 2022 non sta deludendo le aspettative dei fan del survivor show. Forse per questo si è deciso di allungarne la durata.

Stando alle indiscrezioni di TvBlog, infatti, la conduttrice Ilary Blasi darà il benvenuto a nuovi concorrenti e terrà banco fino a lunedì 27 giugno.

Sì, grazie agli ascolti promettenti, la proclamazione del vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi è stata spostata quindi da fine maggio a fine giugno.

Per quanto riguarda i nuovi naufraghi pronti a sbarcare sull’isola, invece, sappiamo che c’è anche una vecchia conoscenza del programma: Mercedesz Henger.

Mercedesz Henger ha partecipato all’edizione del 2016 e durante una prova di apnea ha vissuto un attacco di panico che le stava costando caro.

Chi altro si aggiungerà al cast de L’Isola dei Famosi 2022? Oltre alla figlia di Eva Henger ci saranno la modella pugliese e “bona sorte” del programma Avanti un Altro Fabrizia Santarelli e l’ex Pupa de La Pupa e il Secchione Show Laura De Vitis.

Non ci resta che scoprire come saranno accolti i nuovi naufraghi e quali saranno gli equilibri interni che resisteranno al loro arrivo.