Home » Loredana Bertè ricoverata, sale la preoccupazione: lei replica così

Loredana Bertè ricoverata, sale la preoccupazione: lei replica così

Loredana Bertè è finita improvvisamente in ospedale: sale la preoccupazione dei fan per le condizioni di salute della 72enne cantautrice.

Loredana Bertè è finita in ospedale per un problema di salute inaspettato e piuttosto grave. Brutto periodo per una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano, amata e apprezzata da diverse generazioni.

La sorella minore della compianta Mia Martini sta attraversando una fase delicata della sua vita. Lei ha un rapporto molto speciale e diretto con i suoi fan, ma questa volta deve pensare a sé stessa. D’altronde si sa, la salute viene prima di ogni cosa e quindi anche del lavoro.

Grande paura e spavento per i fan e i famigliari della celebre artista del panorama musicale italiano. La notizia del ricovero in ospedale ha spiazzato davvero tutti, facendo salire la preoccupazione dei suoi sostenitori e amici vip.

Lo scorso mese è stato diramato un comunicato stampa, che ha gettato nello sconforto i suoi ammiratori: “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre”.

La notizia inaspettata, fan attoniti

Fan attoniti e spaventati per le condizioni di salute della loro eroina. Nessuno si aspettava una notizia del genere anche perché era ormai tutto pronto per il suo tour teatrale 2023 intitolato Manifesto. A causa di questi problemi di salute, lo staff della cantante ha annunciato sui social che il tour è stato rinviato al prossimo anno in quanto il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.

Sui profili e pagine Facebook, Instagram e Twitter della combattiva e dinamica artista Loredana Bertè, lo staff ha comunicato che i biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti, mentre, le richieste per tutti coloro che chiedono il rimborso dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 maggio 2023 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Loredana Bertè
Loredana Bertè – Foto: Facebook ufficiale

Come sta ora?

Ora tutti si domandano: come sta Loredana? L’artista di Bollywood sta meglio? Quali sono le ultime notizie sullo stato di salute dell’artista? A parlarne pubblicamente è stata sua sorella Leda in un’intervista rilasciata al magazine Di Più. Ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute della famosa e amata artista, sottolineando che l’intervento è filato liscio e la rocker sta decisamente meglio.

Nelle ultime ore è intervenuta direttamente e pubblicamente Loredana sui suoi profili social: “L’intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l’ora di tornare sul palco con la mia super band ed il mio grande staff che amo follemente”. Dopo settimane di angoscia e paura, i fan hanno così tirato un sospiro di sollievo.