Home » Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sposano dopo 23 anni d’amore?

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sposano dopo 23 anni d’amore?

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sposano dopo 23 anni d’amore? Matrimonio imminente per la coppia vip del jet set italiano? Le nozze vip sono davvero dietro l’angolo? I due personaggi famosi dello show business nazionale hanno due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. La showgirl e giornalista pubblicista pugliese ha fatto chiarezza una volta per tutte durante un’intervista rilasciata a Monica Setta, ospite di Storie di donne al bivio. L’ex valletta di Domenica In ha parlato della sua lunga storia d’amore con il celebre cantautore di Cellino San Marco e della proposta di tornare come naufraga vip all’Isola dei famosi.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso – Foto: Instagram ufficiale della showgirl

La produzione del famoso e longevo reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi, ha contattato la compagna di Al Bano Carrisi per farle la proposta, ma la risposta è stata negativa. «Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano – ha spiegato Loredana -. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi».

Dalla sua prima partecipazione come naufraga all’Isola sono passati ben 14 anni. Ora ha detto “no” all’Isola anche per altri motivi, che non sono legati solo al leone delle Puglie: «Sarebbe stato forse il momento ideale, ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante».

Sul capitolo matrimonio la giornalista leccese ha spiegato: «Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio – ha concluso Loredana Lecciso -, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare».