Home » Madonna cancella il tour: lesioni alle articolazioni per la Regina del Pop

Madonna cancella il tour: lesioni alle articolazioni per la Regina del Pop

Madonna ha cancellato il suo tour Madame X. Lesioni alle articolazioni per la Regina del Pop. Madonna Louise Veronica Ciccone si è poi sfogata sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter parlando di un dolore indescrivibile mentre saliva e scendeva i gradini, al punto da lasciarla in lacrime.

Madonna – Foto: Facebook

“Mentre salivo la scala per cantare Batuka sabato sera a Miami – ha scritto la celebre diva della musica mondiale sui suoi profili social – ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni che è stato indicibile negli ultimi giorni. Durante ogni canzone che ho cantato, ho detto una preghiera per riuscire ad arrivare a quella successiva e terminare lo show. Le mie preghiere sono state esaudite, e ce l’ho fatta. Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai, tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento. Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici, scansioni, ultrasuoni, raggi X – ha proseguito Madonna – mi hanno reso molto chiaro che se devo continuare il tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo”.

https://www.facebook.com/madonna/videos/996412194065020/

La famosa e amatissima cantautrice italo-americana si è scusata con i suoi numerosi fan e ha ringraziato loro per la comprensione. “Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi – ha concluso la fenomenale popstar statunitense -, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa”.

Auguroni di pronta guarigione Madonna!