Home » Måneskin, arriva l’annuncio dopo la rottura: fan impazziti

Måneskin, arriva l’annuncio dopo la rottura: fan impazziti

Måneskin, arriva l’annuncio dopo la rottura: ecco qual è la notizia che ha fatto impazzire i fan del gruppo!

Negli ultimi anni, c’è stato un fenomeno musicale che ha spazzato via tutto ciò che si trovava sulla sua strada, portando un vento di freschezza e autenticità nell’industria della musica. Stiamo parlando dei Måneskin, la band romana che ha catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo con la loro musica e la loro personalità magnetica.

Il quartetto formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio è nato nel 2015 a Roma, ma è stato nel 2021 che il loro successo è esploso a livello globale. La loro vittoria a X Factor prima e al Festival di Sanremo dopo ha segnato l’inizio di un successo destinato a durare.

La loro incredibile vittoria all’Eurovision Song Contest con la canzone Zitti e Buoni ha rappresentato una svolta nella carriera del gruppo, facendo emergere il loro talento e confermando il loro status di rock band di fama internazionale.

Ciò che rende i Måneskin così unici è l’energia che trasmettono sul palco. Le loro performance sono caratterizzate da una potenza travolgente e da un’incredibile presenza scenica. La voce graffiante di Damiano David si fonde con gli strumenti degli altri membri del gruppo in un mix esplosivo di rock, punk e influenze glam. La loro musica è un’esplosione di energia che coinvolge e conquista il pubblico.

Måneskin, arriva l’annuncio dopo la rottura

La storia tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita in un vortice di speculazioni e supposizioni, dando vita a narrazioni distorte dopo la diffusione di un video su TikTok in cui il frontman dei Måneskin bacia Martina Taglienti.

Dopo la diffusione del video, Damiano e Giorgia hanno annunciato la fine della loro relazione attraverso i social, ma la curiosità intorno alla loro storia e a quel bacio non accenna a sopirsi. Tuttavia la verità è quel bacio è stato privo di conseguenze romantiche perché il cantante si è dichiarato single e concentrato sulla musica.

Damiano David

Il rapporto di Martina Taglienti con i Måneskin

Martina Taglienti, la ragazza del video virale, è e resta un’amica di Damiano David e dei Måneskin: la modella romana è amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi sin dai tempi del liceo.

Bionda e bellissima, Martina non è passata di certo inosservata agli occhi dei fan sia nei backstage dei concerti della band rock romana che nei momenti di relax dei Måneskin, dalle cene alle pause al mare. Tutto questo prima del bacio che ha sollevato il polverone mediatico.