Home » Marco Mengoni annuncia il suo tour

Marco Mengoni annuncia il suo tour

Per la gioia di tutti i fan e le fan del cantante, è stato finalmente annunciato il tour ufficiale di Marco Mengoni, con tanto di date e luoghi di esibizione. Ecco di cosa si tratta.

Marco Mengoni - Fonte: rtl.it
Marco Mengoni – Fonte: rtl.it

Partirà il 28 aprile da Torino Marco Mengoni, con un tour che già sembra preannunciarsi come un successo. Inoltre il 12 novembre il cantante ripartirà con un’altra tranche del tour con 19 date tra Italia ed Europa.

La seconda parte del tour partirà dall’Italia, e proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Il 25 maggio Marco Mengoni terrà il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, dopo la pubblicazione di “Liberando Palabras”, il secondo album pubblicato per il mercato spagnolo contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo ovviamente, dell’album “Parole in circolo”, certificato triplo platino.

Per chi fosse interessato, segnaliamo che i biglietti saranno in vendita a partire dalle 12 di giovedì 17 marzo. Ecco tutte le nuove date:

NOVEMBRE

12 MANTOVA – PALABAM
16 MILANO – FORUM
20 RIMINI – 105 STADIUM
22 PADOVA – KIONE ARENA
23 TORINO – PALA ALPITOUR
25 ROMA – PALALOTTOMATICA
28 CASERTA – PALAMAGGIO’
30 REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE

DICEMBRE 

02 ANCONA – PALAPROMOTEO ESTRA
04 BOLZANO – PALAONDA
06 FRANCOFORTE – CAPITOL
08 BRUXELLES – CIRQUE ROYAL
09 AMSTERDAM – MELKWEG THE MAX
11 PARIGI – LE TRIANON
12 CITTA’ DI LUSSEMBURGO – ROCKHAL
14 ZURIGO – VOLKHAUS
15 COLONIA – LIVE MUSIC HALL
18 VIENNA – CHAYA FUERA
20 VARSAVIA – STODOLA