Home » Maria De Filippi boom, nessuno stop: “In onda anche d’estate”

Maria De Filippi boom, nessuno stop: “In onda anche d’estate”

I fan e telespettatori della famosa e conduttrice tv Maria De Filippi possono tirare un sospiro di sollievo: andrà in onda anche d’estate.

Maria De Filippi ha dalla sua parte un esercito di fan, telespettatori e ammiratori davvero invidiabile e incredibile. Rappresenta una colonna portante di Mediaset, colosso italiano controllato dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V. nonché secondo polo televisivo in Italia dopo la Rai.

A Cologno Monzese è una delle conduttrici più apprezzate e stimate dal ceo del Gruppo Mediaset, il ricco imprenditore e dirigente d’azienda Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del fondatore del gruppo Mediaset, Silvio Berlusconi, è sempre stato un grande sostenitore della nota autrice, presentatrice e produttrice televisiva milanese (età 61 anni).

In diverse interviste e occasioni pubbliche, Pier Silvio ha sempre espresso stima e ammirazione nei confronti della presentatrice di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne per via del suo rigore, della sua professionalità e della sua costanza.

Il pubblico la adora perché è stacanovista, attenta ai dettagli, seria, genuina e molto umana. Tra l’altro Maria è anche proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset.

Che fine farà una delle sue trasmissioni?

Negli ultimi giorni la fondatrice della web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società, è finita al centro del gossip televisivo per uno scoop fragoroso lanciato da TvBlog.it.

La moglie del compianto e amatissimo conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo avrebbe preso una decisione molto importante per il futuro di una delle sue trasmissioni più popolari e seguite dal grande pubblico. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi
Maria De Filippi sorridente a Uomini e Donne – Foto: Facebook ufficiale del programma

L’ultimo scoop sul noto programma

Secondo TvBlog.it, uno dei programmi più chiacchierati e discussi della televisione italiana, vale a dire Uomini e Donne, chiuderà in anticipo la prossima settimana, venerdì 12 maggio, per via del ritorno sul piccolo schermo di Temptation Island, dopo un anno sabbatico. Il format prodotto da Maria De Filippi tornerà in video a giugno e luglio in prime time su Canale 5. Lo staff del talk show dei sentimenti sarà presto trasferito in Sardegna per seguire da vicino i preparativi della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Un cambio drastico rispetto agli scorsi anni visto che la trasmissione chiudeva solitamente a fine mese o inizio giugno.

“In onda anche d’estate”, si legge su diversi post social. Nelle ultimissime ore è infatti spuntato un nuovo scoop su Uomini e Donne, che ha riportato serenità e gioia ai fan del programma pomeridiano di Canale 5. A lanciarlo DavideMaggio.it, secondo cui il dating show di Mediaset non saluterà definitivamente gli spettatori poiché andrà in onda un ‘meglio di’ nel consueto slot al fine di portare risultati in termini di costi-benefici. Dopo lo shock iniziale legato al primo scoop sulla chiusura in anticipo del programma, ora i fan e sostenitori del talk show dei sentimenti hanno fatto salti di gioia e sono davvero entusiasti di questa decisione.