Home » Maurizio Battista infuriato sui social contro l’ex moglie

Maurizio Battista infuriato sui social contro l’ex moglie

Maurizio Battista è davvero infuriato sui social contro l’ex moglie. Il suo sfogo in video è diventato virale. Perché? Che cosa è successo? Il 65enne comico e attore ha raccontato: “La bambina sono 15 giorni che non la vedo per vari motivi. Un po’ è stata male, un po’ è andata a scuola, un po’ ho lavorato pure io. Il 22 e il 24 non mi è stata data. Arriviamo al 31, ho mandato un messaggio chiedendo se andava bene che il 31 e l’1 la bambina sta con me visto che non c’è stata a Natale”.

Maurizio Battista – Foto: Facebook

Per poi aggiungere: “Io non sono cattivo, ma ho a che fare con una persona su questo discorso con dei problemi. La bambina va tenuta una settimana a testa. Non dico una settimana perché magari è troppo… ma due giorni la tengo questa bambina o no? Poi se piange? Se piange, la tieni tu, cambiamo cognome, la chiamiamo Anna Moretti e basta. Qui ci sono dei problemi seri. Appena riapre il tribunale faccio quello che ho detto”.

Ha sottolineato: “Ora andiamo di nuovo con altre cause in tribunale, ci vorranno sei mesi o un anno, ma dobbiamo prenderla questa bambina. Mi avete rotto i c… faccio una battaglia che non ve lo immaginate. Bisogna fare in tribunale un CTU. Io non mi tiro fuori da questo gioco, io vi mozzico il collo a te e a quella m***a alto due metri. Due metri… sarà uno e ottanta. Dall’altra parte si vogliono creare dei problemi”.

“State razzolando male, e io ve la farò pagare”, ha attaccato ancora una volta. Per poi concludere: “Purtroppo la signorina è despota. E vuole i cani, e vuole la casa e vuole quello… e non funziona così la vita. Qualcosa devi concedere. E io per mia figlia ci faccio le guerre civili”.