Home » Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: al via la seconda tappa al Lido Cral AQP a Bari

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: al via la seconda tappa al Lido Cral AQP a Bari

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: la seconda tappa provinciale del concorso di bellezza femminile di rilievo nazionale, organizzato da New Meta Event e diretto da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze della penisola, si terrà il 4 luglio al Lido Cral AQP a Bari.

Aspiranti Miss Reginetta d’Italia e Miss Over d’Italia 2019 durante le selezioni provinciali a Bari – Foto: Zaneta Nawrot

La fase finale di Miss Reginetta d’Italia 2019 si svolgerà nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre. Quest’anno oltre alla messa in onda sul programma di Jo Squillo, Class Moda Tv di Sky, ci saranno due speciali sulle emittenti Mediaset: TGcom e programma Moda Mania di Rete 4.

Durante la seconda tappa provinciale di Miss Reginetta d’Italia 2019 al Lido Cral AQP, si terranno anche le selezioni per Miss Over d’Italia 2019 e Talent Kids 2019. Per ulteriori informazioni sulla seconda tappa al Lido Cral AQP contattare Fabio De Roberts al numero 3496173630.

Talent Kids e Miss Over 2019

Talent Kids è alla sua seconda edizione ed è unico nel suo genere in quanto è il primo contest nazionale, dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda/spettacolo. La fase finale del concorso si terrà dal 23 al 25 agosto 2019 in Piazza Italia a Chianciano Terme. La finalissima si terrà l’ultimo giorno, il 25 agosto, con l’elezione dei primi 2 classificati per ogni categoria che vinceranno un contratto e premi tecnici. Lo show verrà ripreso dalle telecamere di Mediaset.

Miss Reginetta Over nasce da un’idea di Media Event, che dopo l’acquisizione di Miss Reginetta d’Italia, ha deciso di puntare anche sulle donne dai 30 ai 65 anni. Le partecipanti sono suddivise in tre categorie: Junior (dai 30 ai 42 anni), Lady (dai 43 ai 55 anni) e Senior (dai 56 ai 65 anni). Il concorso alla sua prima edizione, si ripromette di offrire grandi opportunità alle concorrenti e agli sponsor che sosteranno l’evento. La finale si svolgerà a Chianciano Terme, località toscana, dal 27 al 28 agosto.

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: i vincitori della prima tappa provinciale

Le Miss Over e Miss Reginetta d’Italia 2019 che hanno superato la prima tappa provinciale – Foto: Zaneta Nawrot

Al timone delle selezioni provinciali e regionali in Puglia e Basilicata c’è il famoso manager e fondatore di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio. Il fondatore di Fatti per il Successo Academy ha pubblicamente ringraziato Elena D’Ambrosio, Luca De Luca e Francesco Iacobellis per aver ospitato la prima tappa provinciale dei concorsi Miss Reginetta d’Italia, Miss Over e Talent Kids 2019 nello splendido anfiteatro dello Sharivari a Bari.

Chi ha premiato la giuria? Ecco la classifica dei vincitori della prima tappa provinciale suddivisi per categoria:

Miss Reginetta

1° classificata Clarissa Flora
2° classificata Elenoire Iodice

Miss Over

1° classificata Franca Errico
2° classificata Mariangela Cavalluzzi
3° classificata Maddalena Lavecchia

Talent Kids

1° classificate: Martina Romano e Ketrine Altamura
2° classificata: Rossella Persia
3° classificate: Alyssa Mazzotta, Maria Sofia Porcella e Benola Rredhi