Home » Mistero sulla rottura di Giorgia Soleri e Damiano: “Non ci crediamo” | Scoppia il putiferio

Mistero sulla rottura di Giorgia Soleri e Damiano: “Non ci crediamo” | Scoppia il putiferio

Mistero sulla rottura di Giorgia Soleri e Damiano: scoppia il putiferio tra indizi e teorie. Ecco cosa sta succedendo!

Quando due mondi si incontrano, il risultato può essere una combinazione esplosiva di emozioni e creatività. La storia d’amore tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, influencer di successo, ha catturato l’immaginazione del pubblico e dei fan.

Damiano e Giorgia si sono conosciuti molti anni fa, ma hanno iniziato la loro relazione nel 2017. Nel corso degli anni, hanno condiviso momenti importanti e hanno sostenuto reciprocamente le loro carriere. Damiano, come frontman dei Maneskin, ha portato l’energia del rock su importanti palchi internazionali mentre Giorgia ha costruito una carriera di successo come influencer, affrontando temi importanti come il femminismo e la salute mentale.

La relazione tra Damiano e Giorgia è stata costantemente esposta all’attenzione mediatica, tra riviste e social media, con milioni di persone che hanno seguito ogni loro passo e li hanno sostenuti in ogni scelta o progetto.

I due sono sempre stati molto complici, ma il momento più alto l’hanno raggiunto quando l’influencer è entrata in Parlamento per dare il proprio sostegno alla proposta di legge per il riconoscimento della vulvodinia come una vera e propria malattia. Al suo fianco c’era proprio Damiano.

Mistero sulla rottura di Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

“Non ci crediamo”: è questo quello che continuano a ripetersi i fan della coppia formata da Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin. D’altronde l’influencer e il cantante vivevano la loro quotidianità fino a qualche giorno fa, con lui sdraiato sul divano mentre coccolava i gatti e lei che si prestava a scattargli qualche foto.

Nel frattempo, però, c’è anche chi ha sposato la teoria di Fabrizio Corona, secondo cui la storia tra i due è sempre stata una montatura e il frontman dei Maneskin sia segretamente fidanzato con Martina Taglienti, amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi e presente sin dagli esordi del gruppo. La teoria sarebbe stata nutrita dalla presenza costante della modella ai backstage dei live, dall’amicizia con Giorgia Soleri (tra l’altro le due si seguivano sui social) e da alcune interazioni particolari tra lei e Damiano. Ora, poi, c’è anche il video di un loro bacio.

Damiano David, Victoria De Angelis e Martina Taglienti a cena

Il post di Damiano sulla rottura

Tutto è iniziato con la diffusione di un video in cui si vede Damiano David baciare la Taglienti in una discoteca. A quel punto il cantante è stato costretto a intervenire pubblicamente e a chiarire come non si trattasse di un tradimento.

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore – ha scritto il cantante su Instagram – Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno e quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento” . Dal canto suo, l’influencer ha tenuto a specificare come la loro relazione non sia mai stata monogama e avrebbe preferito rivelare la loro separazione semplicemente in un altro modo.