Home » Monica Bellucci sfila in passerella per Dolce & Gabbana

Monica Bellucci sfila in passerella per Dolce & Gabbana

Monica Bellucci è tornata a sfilare in passerella, dopo ben 26 anni, per la maison di moda Dolce & Gabbana per la presentazione della collezione uomo per la prossima estate in occasione della Milano Fashion Week.

Monica Bellucci – Foto: Facebook

La grande diva del cinema italiano Monica Bellucci è apparsa in passerella su una pedana emersa dal sottosuolo, attorniata da modelli. In completo pantalone nero, con la camicia bianca e i capelli lisci all’altezza delle spalle, ha sfilato tra gli applausi.

I due celebri stilisti italiani hanno davvero stupito tutti, riportando in passerella Monica Bellucci, che ha aperto la sfilata della collezione uomo per la prossima estate. “L’ultima sfilata di Monica è stata nel 1992 per noi – ha raccontato Stefano Gabbana – come abbiamo fatto a convincerla? È bastata una telefonata”.

Oltre alla super e affascinante mamma vip italiana Monica Bellucci hanno poi fatto la loro apparizione due top model che fanno parte della storia della moda e della maison: Marpessa e Naomi Campbell, entrambe vestite con completi pantalone da uomo. Ha sfilato in passerella per Dolce & Gabbana anche il fashion blogger e modello italiano Mariano Di Vaio, che è stato di recente nominato da Forbes come l’under 30 più influente al mondo per il retail e l’e-commerce.

A completare il casting, modelli e millennial e gente presa dalla strada: signore anziane in tuta, coppie omosessuali, famiglie con bambini.