Home » Nadia Toffa debutta come cantante con il brano Diamante briciola

Nadia Toffa debutta come cantante con il brano Diamante briciola

Nadia Toffa ha debuttato come cantante con il brano Diamante briciola. La conduttrice del programma tv Le Iene ha condiviso il brano sul suo profilo Instagram. L’ex inviata delle Iene ha scritto una canzone e ha deciso di interpretarla.

Nadia Toffa – Foto: Facebook

Dopo essere stata duramente criticata e umiliata sui social da alcuni hater perché la sua battaglia contro il cancro è diventata logorroica, Nadia Toffa va avanti per la sua strada ma non lascia passare quella cattiva e vergognosa ondata di odio che serpeggia in Rete.

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. Ha dovuto lottare per ben due volte contro il cancro, con altrettante operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le venne diagnosticato a dicembre 2017, in seguito a un malore improvviso che l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza. Poi, nel marzo 2018, i medici hanno segnalato una recidiva, che l’ha costretta a ricominciare da capo. Ora si sottopone regolarmente a cure e controlli.

Ora la presentatrice tv Nadia Toffa ha condiviso il suo brano sui social: “Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me. Aspetto il vostro parere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sta piacendo ???? ecco la seconda pillola

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sta piacendo ecco la terza pillola

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

“E rimase in silenzio come un’emozione, con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi, parleremo senza parole, vivremo per davvero, dove sempre ovunque, in un angolo di eternità”, canta Nadia nel primo video, aggiungendo successivamente altri versi, ma non è chiaro in quale ordine sono, se consecutivi o parti diverse: “E l’Oceano lo saprà, scritto tra le sue onde, stringila forte non farla andare via, anche se non sarà mia, è un diamante briciola” e continua con “Svegliala con un caffè vaniglia, cantale una favola, corri bimba che il tempo non aspetta, l’hai sempre saputo: dalla bocca escono lacrime, dagli occhi sorrisi”.