Home » Nicolò Ferrari si è rifatto il naso: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne replica agli attacchi social

Nicolò Ferrari si è rifatto il naso: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne replica agli attacchi social

Nicolò Ferrari si è rifatto il naso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha condiviso gli scatti del post-operazione sui social, scatenando reazioni contrastanti piuttosto accese. Un’operazione molto importante che Nicolò ha dovuto affrontare in Tunisia, ma non per una questione prettamente estetica ma per problemi di salute.

Nicolò Ferrari – Foto: Instagram

Lo scatto social di Nicolò Ferrari di Uomini e Donne è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Mi sono solo operato. Avevo un problema respiratorio da tanti anni ed è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima”.

Molti fan hanno apprezzato molto la sua sincerità e schiettezza, altri l’hanno accusato di farsi pubblicità.

Proprio per questo motivo, Nicolò ha voluto replicare agli attacchi e insulti social ricevuti mediante Instagram Story: “Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito”.

Per poi concludere: “Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose”.