Home » Ornella Vanoni accusa un malore: salta il concerto a Zafferana

Ornella Vanoni accusa un malore: salta il concerto a Zafferana

Ornella Vanoni ha accusato un leggero malore e il suo concerto a Zafferana è saltato. L’83enne artista italiana tornerà ad esibirsi con il consueto successo non appena si sarà ripresa.

Ornella Vanoni – Foto: Instagram

La quinta classificata, insieme con Bungaro e Pacifico, con la canzone Imparare ad amarsi al Festival di Sanremo 2018 si è vista costretta ad annullare l’evento per una lieve indisposizione.

Gli organizzatori del concerto hanno allertato per tempo sui propri canali social del cambio programma e del concerto saltato a cui doveva partecipare anche la Cantantessa, Carmen Consoli.

La società F&P Group, che si è occupata della preparazione dell’evento musicale in Sicilia, ha diramato un comunicato stampa sui social per spiegare che non è successo nulla di grave a Ornella Vanoni, parlando di un piccolo malore: “Comunicazione importante. Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di Ornella Vanoni previsto per domani, domenica 29 luglio, a Zafferana non sarà realizzato a causa di una lieve indisposizione dell’artista, che le impedisce di esibirsi. I biglietti saranno rimborsati presso i punti prevendita dove sono stati acquistati – si legge ancora nel comunicato –, fino alla data dell’1 settembre”.

Fan, colleghi e amici vip hanno inviato messaggi di incoraggiamento, affetto e sostegno alla celebre star della musica italiana.