Home » Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati? Arriva la smentita: “Sono fregnacce”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati? Arriva la smentita: “Sono fregnacce”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati? Matrimonio finito per il celebre conduttore tv e l’imprenditrice nonché opinionista fissa del Grande Fratello Vip 6 e 7? Lo scoop clamoroso è stato diffuso dal noto sito di attualità e gossip Dagospia, che ha aggiunto che la famosa coppia del jet set italiano ufficializzerà la separazione nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati?

“Dopo Totti e Ilary, Amendola e Francesca Neri, è arrivata al capolinea anche la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli“, si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino. “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin. Le avvisaglie della fine del loro amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli“.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono l’indiscrezione

Ma come stanno realmente le cose? La loro storia d’amore è davvero giunta al capolinea? I due diretti interessati hanno smentito categoricamente lo scoop di Dagospia mediante un video social di coppia.

“Adesso siamo in difficoltà, perché, che facciamo? Ci separiamo?”, ha detto la coppia Bonolis-Bruganelli in un video pubblicato sul profilo Instagram dell’imprenditrice e casting director.

“In modo da non smentire questo sito d’informazione che guida la vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?”, ha proseguito Paolo Bonolis, concludendo il discorso iniziato insieme a sua moglie.

La coppia vip dello show business italiano ha scelto la carta dell’ironia per commentare la notizia della presunta rottura e della fine del matrimonio: “A questo punto che facciamo? C’è un dilemma morale… Pensiamoci, anche perché ce l’hanno detto adesso, così su due piedi, dovremmo parlarne con i figli, con la famiglia, magari, prima che dicessero queste importantissime informazioni. Fatevi sempre la vita degli altri, bravi”.

Per poi aggiungere: “A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente”. Bonolis ha poi concluso: “Fatevi i c….vostri”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la loro storia d’amore

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti 25 anni fa. Trentasei anni lui, ventitré lei. All’epoca lui era un conduttore già affermato, lei una giovane professionista. Nel 1997 hanno ufficializzato la loro relazione. Nel 2002 è arrivato il matrimonio, da cui sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.