Home » Piqué replica a Shakira: “Casio è l’orologio per la vita”

Piqué replica a Shakira: “Casio è l’orologio per la vita”

Piqué ha replicato a suo modo alla canzone della sua ex compagna Shakira, rivelando che Casio è l’orologio per la vita. Continuano i botta e risposta a distanza tra i due ex fidanzati vip dello show business mondiale.

Shakira si è scagliata contro l’ex compagno Gerard Piqué nel suo nuovo singolo, BZRP Music Session #53, in cui è ospite del producer Bizzarap. La celebre cantautrice colombiana ha attaccato Piqué e la sua nuova fidanzata. L’ha paragonata a una Twingo e a un Casio: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo” / “Hai scambiato un Rolex con una Casio“.

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo ben 12 anni d’amore e due figli. L’ex coppia vip ha chiesto pubblicamente rispetto per i figli: Milan, nato nel 2013, e Sasha, venuto al mondo nel 2015.

La famosa e popolare star musicale Shakira si è vendicata come sa fare meglio e cioè con la sua voce inimitabile che canta strofe sincere e avvelenate nel suo nuovo brano con il producer Bizarrap.

Il riferimento, anche se la popstar non dice mai il nome, è all’ex compagno Gerard Piqué e alla nuova fidanzata Clara Chia Marti, che ha più di 20 anni in meno di Shakira.

Clara Chia Marti, ha reagito alla canzone con un emoji che sbadiglia, l’ex calciatore del Barcellona ha fatto di meglio.

Durante una diretta su Twitch del nuovo progetto sportivo, la Kings League, l’ex calciatore spagnolo, di ruolo difensore, che con la nazionale spagnola, si è laureato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2012 ha dichiarato: “Annuncio che abbiamo un accordo con Casio da adesso. Sì noi della Kings League abbiamo stretto un accordo con la Casio. Lo dico seriamente, non è uno scherzo. Anzi, ho qui dei Casio per tutti voi. Casio è il nuovo sponsor del torneo. Questo orologio è per la vita“.