Home » Riccardo Fogli verso il Grande Fratello Vip 7: esulta Alfonso Signorini

Riccardo Fogli verso il Grande Fratello Vip 7: esulta Alfonso Signorini

Riccardo Fogli sarà un nuovo concorrente del GF Vip 7: esulta il conduttore e autore tv del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini. Lo scoop è stato diffusa in anteprima da TvBlog.it. Insieme a Milena Miconi e Nicole Murgia, anche il celebre cantante dei Pooh varcherà la porta rossa.

Riccardo Fogli – Foto: Facebook

“Già perché lunedì la casa più spiata d’Italia si arricchirà di due nuovi personaggi e uno di questi siamo in grado di anticiparvelo seduta stante. – si legge su Tv Blog – Si tratta di uno dei cantautori più celebri della musica leggera italiana (quindi pienamente titolato a forgiarsi del titolo di VIP) il suo nome è Riccardo Fogli. Frontman dei Pooh, poi solista, ricordiamo la sua vittoria a Sanremo ’82 con “Storie di tutti i giorni”, quindi tornato insieme alla celebre band in una famosa reunion, Fogli ha anche frequentato il piccolo schermo nostrano come concorrente di due reality show, ovvero Music Farm e l’Isola dei famosi“.

E poi ancora: “Ora torna in un reality come concorrente al Grande fratello vip 7 e non è stato facile per Alfonso Signorini convincerlo a partecipare a questo programma dopo l’esperienza molto faticosa dell’Isola dei famosi, al termine della quale aveva deciso di non fare più reality. Fogli per altro è tuttora molto impegnato in concerti live in giro per il mondo, per partecipare al Grande fratello vip 7 si dice abbia annullato le tournee che aveva in programma in Sud America e a New York, già previste per dicembre e gennaio”.

GF Vip 7, le new entry annunciate da Alfonso Signorini

A Casa Chi, il presentatore del GF Vip Alfonso Signorini ha svelato che ‘parecchi nuovi concorrenti’ arriveranno nella casa di Cinecittà, alcuni poco prima di Natale e altri subito dopo. Il primo gruppo dovrebbe entrare tra sabato 17 e lunedì 9, mentre il secondo potrebbe fare il suo ingresso lunedì 26 dicembre o il 2 gennaio.

Il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi ha dichiarato: “Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.

Il giornalista ha asserito: “E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.