Home » Shakira contro Piqué: “Hai scambiato una Ferrari con la Twingo”

Shakira contro Piqué: “Hai scambiato una Ferrari con la Twingo”

Shakira si è scagliata contro l’ex compagno Gerard Piqué nel suo nuovo singolo, BZRP Music Session #53, in cui è ospite del producer Bizzarap. La celebre cantautrice colombiana ha attaccato Piqué e la sua nuova fidanzata. L’ha paragonata a una Twingo e a un Casio: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo” / “Hai scambiato un Rolex con una Casio“.

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo ben 12 anni d’amore e due figli. L’ex coppia vip ha chiesto pubblicamente rispetto per i figli: Milan, nato nel 2013, e Sasha, venuto al mondo nel 2015.

La famosa e popolare star musicale Shakira si è vendicata come sa fare meglio e cioè con la sua voce inimitabile che canta strofe sincere e avvelenate nel suo nuovo brano con il producer Bizarrap.

Il riferimento, anche se la popstar non dice mai il nome, è all’ex compagno Gerard Piqué e alla nuova fidanzata Clara Chia Marti, che ha più di 20 anni in meno di Shakira.

La cantautrice colombiana è la voce del Vol. 53 di “Bzrp music sessions”, format del produttore argentino riconosciuto come uno dei produttori più importanti al mondo. In questa sessione, disponibile in digitale e visibile su https://youtu.be/CocEMWdc7Ck il producer ha utilizzato sintetizzatori distintivi e insieme a Shakira ha creato un sound unico e moderno con rimandi alla musica degli anni ’80.

La cantante ha detto ancora: “Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione/Sei un campione/E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”. E ancora: “Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura/Le donne non piangono più, le donne fatturano”.

Tantissimi i commenti e i mi piace che continuano ad affollarsi sotto il video. Su tutti spicca quello di Antonella Roccuzzo, ovvero lady Messi, che ha commentato con 5 emoj con il simbolo del fuoco.