Home » Spice Girls, in arrivo un film d’animazione targato Paramount

Spice Girls, in arrivo un film d’animazione targato Paramount

Non è bastato un tour-reunion per fermare il rinnovato “girl power” delle Spice Girls. Le cinque cantante saranno protagoniste di un film animato targato Paramount con hit e canzoni nuove.

Spice Girls- foto lux.fm

Se il Wolrd Tour 2019  non ha visto la partecipazione di Victoria Beckham, il film animato vedrà a lavoro lady Beckham insieme a Geri Halliwell, Melanie Chisholm, Emma Bunton e Melanie Brown.

Ginger Spice, Posh Spice, Sporty Spice, Baby Spice e Scary Spice saranno protagoniste di un cartoon che porterà sul grande schermo i vecchi cavalli di battaglia e alcune canzone nuove della girl band fondata negli anni ’90.

Non si sa ancora nulla sulla trama del progetto in versione animata, salvo per il fatto che le Spice Girls saranno delle supereroine (a cui presteranno la voce probabilmente) e che non arriverà nelle sale prima del 2020.

Eppure le Spice Girls non sono nuove al cinema. Spice Girls – Il film del 1997 fu un vero successo al botteghino, ma non ebbe fortuna con la critica che lo additò come uno dei momenti più trash del gruppo.

Non si parla ancora di cast o doppiatori, ma si sa che il film animato vanterà una sceneggiatura firmata da Karen McCullah e Kiwi Smith e una produzione di Simon Fuller.