Home » Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati: svelati i motivi della rottura

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati: svelati i motivi della rottura

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati alcune settimane fa di comune accordo. La loro storia d’amore era finita spesso e volentieri al centro del gossip e delle polemiche. Spesso ospiti nei salotti tv di Mediaset e Rai, l’ex parlamentare del Partito Democratico e l’influencer pluritatuato avevano sempre rispedito al mittente le critiche e accuse di diverso genere.

Stefania Pezzopane: “Ci siamo lasciati con amore”

Ospite qualche settimana fa nel salotto tv di Mara Venier a Domenica In, Stefania Pezzopane ha raccontato la fine dell’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta: “Con lui restano tanti bei ricordi e l’affetto. La storia d’amore che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase avevamo meno interessi comuni, pur volendoci molto bene e avendo molto rispetto uno dell’altro. Abbiamo convenuto che non stavamo più proteggendo il nostro amore. Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare. Negli anni ho ricevuto persino minacce di morte, ho fatto denuncia. Il nostro amore è stato molto sofferto, anche se non c’era una ragione”.

Simone Coccia Colaiuta svela alcuni retroscena

“È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. – ha dichiarato Simone Coccia Colaiuta a FanPage – Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta. Entrambi eravamo spesso fuori per motivi di lavoro. Non si può andare avanti se non ci si riesce a vedere”.

L’ex concorrente del GF ha continuato: “Quando mi sono reso conto che non ero più innamorato? Non c’è un inizio, l’amore è andato a scemare finché ci siamo seduti a tavola e abbiamo ritenuto opportuno dividerci perché non c’era più tempo da dedicare l’uno all’altra. Se lei è ancora innamorata? Probabilmente sì. Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me”.

Ha poi rivelato: “Io non è che non ero più innamorato. Era una situazione invivibile. A Stefania voglio molto bene ma la situazione, a lungo andare, ha ammorbidito i sentimenti. Quando c’è un rallentamento nel rapporto, tutto rallenta. È finita perché il sentimento da parte di entrambi era venuto a mancare. Se anche due si amano, per stare insieme devono potersi vedere. Il problema a monte non era la mancanza di amore o di passione. Ma siamo rimasti in ottimi rapporti perché non ci siamo lasciati a causa di una colpa o di un fatto grave”.

Per poi concludere: “Continuiamo a sentirci telefonicamente. Dovesse capitare una cena insieme, quando avrà più tempo, ben venga. Sono stati nove anni bellissimi”.