Home » Verissimo, Alessandro Rosica rivela: “Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay”

Verissimo, Alessandro Rosica rivela: “Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay”

Alessandro Rosica ha rivelato in anteprima che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay a Verissimo. La puntata è stata registrata e andrà in onda domani su Canale 5. “News shock – ha scritto Rosica su Instagram – Ultim’ora spoiler Verissimo. Federico ha infatti ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia Letizia. Non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei. Il parrucchiere ha infine rivelato di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa (cosa non vera)”.

Federico Fashion Style nel salotto di Silvia Toffanin – Foto: Facebook

Rosica ha poi proseguito: “Alla fine caro Federico ho avuto un’altra volta ragione io, sì, dato che fino a qualche settimana fa mi hai dato del bugiardo, invidioso e geloso davanti tutt’Italia. Federico, era ovvio che tu provassi a smentirmi (dovevi prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutt’Italia, in questo caso a Verissimo) da oggi sei libero. Da oggi inizia la tua nuova vita, una vita parallela, come l’ho sempre definita io (che conoscevo molto bene e che va avanti da tantissimi anni) e non da poco come hai riferito tu. Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo e ricordati, tempo ci vuole ma alla fine vinco sempre io! La verità vince sempre. Ciao Federico”.

E poi ancora: “Sei stato un osso duro, ma alla fine l’hai detto. Rosica non dice mai bugie, ricordatelo avevo tante di quelle prove che se solo avessi continuato a mandarmi frecciatine avrei tirato fuori. Buona vita fede”. Finora l’ex giurato de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 non ha replicato.

Intanto la sua ex compagna Letizia Porcu si è fidanzata con Vincent Arena. Il suo nuovo fidanzato è un nome piuttosto conosciuto in ambito musicale in quanto è un produttore e compositore che negli anni ha lavorato anche con la Marvel e la Disney.