Quantcast

Melissa Satta “Avrò un figlio con Boateng”

99-077602-000122

Dopo Michelle Hunzinker un’altra bella della tv diventarà mamma? A quanto pare si e si potrebbe trattare proprio di Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la Notizia, da tempo legata con il calciatore Kevin Prince Boateng. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno infatti rivelato di voler coronare la loro storia d’amore con un bel bambino che la futura mamma, spera, sarà come il papà “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui” ha rivelato Melissa.

Il calciatore dello Schalke 04 ha detto di essere d’altronde convinto di aver trovato la donna della sua vita “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì” ha spiegato Kevin Prince Boateng “Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita””

Melissa Satta ha poi ribadito “Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Il desiderio di formare una famiglia ha spinto Melissa Satta a rifiutare anche molte proposte pur di stare accanto a Boateng “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo”