Quantcast

Bobo Vieri: ecco perché con Melissa Satta è finita

Bobo Vieri nel suo libro “chiamatemi Bomber” racconta molto della sua vita personale, parla di come Elisabetta Canalis sia stata il suo primo grande amore, ma non mancano le parole anche per un’altra sua ex, Melissa Satta.

Fotolia_86861366_Subscription_Monthly_XXL

Vieri dice: “L’ho lasciata e me ne sono andato perchè non ero più innamorato di lei, ma nel mio cuore Melissa avrà sempre un posto speciale”.

La coppia è stata insieme per 5 anni (2006-2011) dopo che si erano conosciuti in Sardegna. Bobo Vieri continua: “Ha saputo starmi accanto come nessuno. Lei si è beccata il Bobo peggiore, sempre incazzato, avvelenato con il mondo per quel maledetto ginocchio che mi ha impedito di giocare e vincere il Mondiale in Germania”

La fine con Melissa Satta è stata causa sua, che dopo 5 anni l’ha lasciata. Si sono messi insieme che Melissa aveva vent’anni, ma si erano conosciuti due anni prima. ” lo so, sembrava che avessi l’abbonamento alle veline. Era un amore di ragazza, mi ha sopportato negli anni più difficili della mia vita, quelli dopo il 2006, quando ero sempre incazzato per via degli infortuni. Ma alla fine non ero più innamorato: succede. Sono felice che oggi abbiano trovato la serenità con altri, e siano diventate due splendide madri”

Bobo però, dal canto suo, non ha ancora incontrato la donna che sa renderlo realmente felice. Ammette comunque di star bene e di divertirsi. La donna giusta la vuole trovare certo, ma sa bene che se la “cerchi non la trovi. E poi io sono molto difficile, un rompicoglioni”.