Quantcast

Bond 25: Ana de Armas è la nuova Bond Girl

Ana de Armas corona la sua carriera in ascesa a Hollywood con il ruolo di Bond Girl in Bond 25, l’ultimo capitolo con Daniel Craig nei panni dell’agente 007 James Bond.

Ana de Armas – foto pinterest.com

L’attrice cubana sarà una delle Bond Girl insieme a Lashana Lynch e Léa Seydoux che interpreterà il ruolo di Madeleine Swann, Bond Girl del precedente capitolo della saga intitolato Spectre.

Ma chi è Ana de Armas? Ana Celia de Armas Caso è nata a Santa Cruz de Norte nel 1988 e, dopo aver prestato il volto della protagonista di Una rosa de Francia di Manuel Gutiérrez Aragón, è diventa la star della serie tv El internado.

La giovanissima attrice e modella ha lavorato al fianco di Keanu Reeves in Knock Knock e Nell’ombra di un delitto e successivamente in Trafficanti di Todd Phillips e Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Ana sarà Marilyn Monroe nell’adattamento cinematografico del romanzo di Joyce Carol Oates, Blondie di Andrew Dominik, oltre a essere una delle protagoniste del musical ispirato dalle musiche dei Beatles intitolato Yesterday, del film Knives Out e del thriller d’azione The Informer.