Quantcast

Boom d’ascolti per la scelta di Francesco Monte,sul trono il fratello Stefano?

Francesco e Stefano Monte

La scelta di Francesco Monte ha portato ascolti molto alti a Uomini e Donne, chiudendo quindi in bellezza una stagione, che non sempre è andata bene in termini d’ascolti.I dati auditel parlano chiaro: la prima parte della scelta ha registrato ben 3.254.000 telespettatori con lo share del 26,26 %, superando quindi di gran lunga la scelta di Cristian Galella, anche se il record è ancora detenuto da Leonardo Greco e la sua scelta che ha registrato ben 3.554.000 telespettatori con il 26,74 e il 26,74 % di share.

E se la scelta di Francesco Monte porta a casa ascolti molto alti, chi emerge in puntata e non passa inosservato, oltre la già citata opinionista storica del programma, Daniela Ranaldi, anche un altro personaggio inaspettato,il fratello di Francesco, Stefano Monte.

Diciamo pure che i due fratelli si somigliano molto, nonostante la differenza d’età, e quindi non poteva passare inosservato il bel fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, che a questo punto potrebbe diventare il nuovo tronista. A quanto pare il fratello di Francesco ha molto colpito Maria De Filippi e quindi potrebbe decidere di farlo salire sul tanto ambito trono blu l’anno prossimo.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma sul web si sta scatenando una vera e propria rivolta per avere Stefano sul trono, al punto che su Facebook, Stefano conta moltissimi fan, che chiedono appunto di vedere Stefano sul trono. Diciamo pure con molta sincerità che bello è bello e soprattutto è molto educato(come il fratello d’altronde) e quindi non avrebbe difficoltà a stare sul trono e perché no…anche a trovare l’anima gemella.

Voi che ne pensate in proposito. Vi piacerebbe vedere il fratello di Francesco Monte, Stefano, l’anno prossimo sul trono di Uomini e Donne?Intanto si è aperta la caccia ai nuovi tronisti, sperando che l’anno prossimo (almeno per le donne) sia un anno diverso.