Quantcast

Raoul Bova attaccato anche dalla suocera “E’ un traditore”

bova_436.jpg_415368877

Raoul Bova sotto attacco dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano. Il bell’attore infatti avrebbe tradito la moglie con Rocio Munoz Morales, conosciuta sul seti di Immaturi 2. Dopo che l’attore ha annunciato la fine del suo matrimonio dopo anni d’amore e due bambini, in un’intervista, l’ex moglie l’ha attaccato accusandolo di non difendere la sua privacy e quella dei loro figli “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione” aveva detto.

Ora ad attaccarlo anche l’ex suocera, la famosa avvocatessa divorzista, Annamaria Bernardini De Pace che in un’intervista ha usato durissime parole contro Raoul Bova “È un traditore. Intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo” ha detto “Io, invece, no. Non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi”

La donna è molto arrabbiata per la situazione in cui si trova la figlia “È provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare. In questo momento, la sua priorità è una sola, fare la mamma con la maggiore serenità possibile” ha detto Annamaria Bernardini De Pace.

Una dichiarazione che smentisce anche quanto aveva dichiarato Raoul Bova tempo prima che parlando del suo rapporto con l’attrice Rocio Munoz Morales aveva detto “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio”.