Quantcast

Brad Pitt e Angelina Jolie: le foto del matrimonio

jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più bella del mondo si è sposata sabato 23 agosto. La notizia del matrimonio, avvenuto in gran segreto, è emersa solo qualche giorno dopo. Secondo i ben informati si sarebbe tenuta nella villa della coppia in Francia, a Chateau Miraval, in un castello con una cappella annessa. Dopo la cerimonia top secret solo oggi appaiono le foto della sposa e dello sposo pubblicate da Hello! e People.

Le foto del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie: il vestito da sposa

La Jolie per convolare a nozze ha scelto un abito da sposa dell’Atelier Versace, Luigi Massi. “Luigi è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro” ha raccontato l’attrice a People. Il vestito scelto dalla Jolie è molto particolare perchè sul velo sono stati ricamati alcuni disegni fatti dall’attrice e dai figli Maddox, 13 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e dai gemelli Vivienne e Knox, 6. “Lui conosce molto bene i miei bambini e ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme” ha spiegato Angie.

Le foto del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie: Brad si dimentica la cravatta

Brad invece ha raccontato di essersi dimenticato la cravatta, che gli è stata prestata da uno dei figli “E’ stato importante per noi che la giornata fosse serena e colma di divertimento. Era un giorno così speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia tutta”.