Quantcast

Brad Pitt dopo i problemi legati all’alcol: “La mia vita sarà sempre piena di bellezza”

“Nella mia vita c’è e ci sarà sempre tanta bellezza”. A dirlo è Brad Pitt che, intervistato, ha fatto sapere di essere tornato e di essere pronto a tutto dopo che, negli scorsi mesi, è stato oggetto di varie polemiche. Una su tutti sicuramente quella di avere problemi legati all’alcol. Lo stesso Brad aveva ammesso di farne abuso, soprattutto dopo il divorzio con Angelina Jolie, da cui sembrava inseparabile.

 

Dopo il divorzio con Angelina Jolie, Brad Pitt è stato oggetto di polemiche dalla stampa internazionale

brad_pitt

La stampa internazionale l’ha subito etichettato come un uomo finito, in preda ad alcol e stupefacenti; e in effetti di problemi personali Brad Pitt ne ha subiti molti. Ora, però, l’attore hollywoodiano sembra essere uscito da questa situazione ed è pronto a rimettersi in pista, più forte di prima.

Non è passato tanto tempo dal suo divorzio con Angelina Jolie. I due erano letteralmente inseparabili: sembrano lontani i momenti in cui sfilavano ai red carpet, elegantissimi con i loro sei figli adottivi, sorridenti e pieni di allegria.

Brad Pitt ha trascorso momenti davvero difficili, tanto che ne ha subito le conseguenze fisicamente e mentalmente. L’attore però ha deciso di non lasciarsi andare del tutto e di recuperare ciò che gli rimaneva della sua vita passata, rimettendo insieme i pezzi e cercando di tenersi ben saldo a quell’idea di famiglia che nessuno dei due vuole far svanire. La star si è rimessa in forma ed è convinto più che mai che nella sua vita c’è e ci sarà sempre tanta bellezza.