Quantcast

Brad Pitt e Angelina Jolie adottano di nuovo!

Brad Pitt e Angelina Jolie

E’ stato Woman’s Day a lanciare per primo la notizia che la coppia di Hollywood più illustre, Brad Pitt e Angelina Jolie, hanno intenzione di adottare un nuovo bambino, diventando così per la settima volta genitori.

Hanno già adottato tre figli fin’ora e ne hanno tre biologici. La famiglia però conta di allargarsi ancora, almeno secondo gli attuali rumors. Dopo il matrimonio da favola da Brad e Angelina, ecco quindi la possibilità di avere un altro figlio!

Secondo i rumors Angelina Jolie ha conosciuto il piccolo Moussa, un bambino di soli due anni, mentre si trovava nei campi profughi in Turchia nelle vesti di ambasciatrice per le Nazioni Unite. Un testimone dice che: «Angelina ha saputo di lui tramite un traduttore  e si è subito commossa. Quando il piccolo ha visto l’attrice in lacrime si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata. E’ stato un momento molto intenso» Da quel momento Angelina non si è mai separata dal piccolo.

E così, sembra che tra la bella attrice di Hollywood, la quale è già mamma di sei splendidi bambini e Moussa sia stato amore a prima vista. Sicuramente a Brad Pitt non dispiacerà allargare la sua già numerosa famiglia. Ha dimostrato in varie occasioni di condividere pienamente il desiderio della moglie.

Qualcuno già definisce Moussa un bambino fortunato, e noi non possiamo che concordare. Tuttavia la famiglia “Bangelina” non ha ancora dato conferma e l’adozione resta soltanto una voce che ormai si sta diffondendo alla velocità della luce sul web.

Quello che sappiamo è che Angelina è rimasta colpita, tanto che in un suo articolo scritto per il New York Times possiamo leggere la sua commozione e allo stesso tempo sdegno nel vedere tutta quella sofferenza nei campi profughi. Scopriremo certo molto presto se Shiloh, Maddox, Pax, Knox, Vivienne e Zahara accoglieranno un nuovo fratellino!