Quantcast

Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio in Francia quest’estate?

Potrebbe finalmente avvicinarsi il fatidico giorno delle nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Arrivano voci insistenti sulla possibilità di questo matrimonio e sembra che proprio quest’estate, o al massimo ad inizio autunno, Brad Pitt e Angelina Jolie diventeranno marito e moglie. Luogo delle nozze sarà a quanto pare la loro villa francese e sembra proprio che la cerimonia sia molto intima.

Non ci sarà quindi spazio per il gran lusso, né tantomeno per centinaia e centinaia di vip, tutto si svolgerà lontano da occhi indiscreti. Ovviamente i più felici sembrano essere proprio i francesi, onorati di vedere due grandi divi hollywoodiani unirsi in matrimonio in Francia.

Si tratta però al momento di supposizioni, indiscrezioni non confermate da Brad Pitt e Angelina Jolie, ma è vero che il matrimonio prima o poi avrà luogo. Brad Pitt ha raccontato da tempo di come i loro figlioletti chiedano un’unione legale e ufficiale dei loro genitori, questo desiderio potrebbe quindi avverarsi molto presto.