Quantcast

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Il gossip impazza

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Il gossip impazza negli Stati Uniti d’America. Il magazine In Touch ha rivelato che il loro rapporto si è fatto sempre più stretto negli ultimi due anni. Ma non è finita qui!

Un’amica ha confidato al tabloid a stelle e strisce che Jennifer vorrebbe un figlio dall’ex marito per così realizzare il suo sogno più grande. Sembra la commedia di un film romantico, ma per la stampa americana è la favola moderna di Brad e Jennifer.

Il ritorno di fiamma tra i due ex innamorati vip, reduci da chiacchierati e dolorosi divorzi, sta infiammando la macchina americana del gossip. Ma questa possibile reunion tra il sex symbol del cinema internazionale e Jennifer Aniston avrebbe scatenato l’ira dell’ultima moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie. Una fonte ha spiegato a In Touch Weekly, che per l’attrice e regista americana Angelina Jolie questo sarebbe “l’ultimo schiaffo sulla faccia”.

Sul noto social network di microblogging, Twitter, i follower cinguettano entusiasti e c’è chi ha addirittura creato l’account “TeamAnistonPitt” condividendo foto del passato che ritraggono i due in pose da veri innamorati. I fan sognano ad occhi aperti e tutta la stampa rosa internazionale si sta scatenando.