Quantcast

Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston, ma lei rifiuta!

È la rivincita delle donne abbandonate? Molti, sul web, hanno visto e interpretato così questa incredibile vicenda. Pare infatti che Brad Pitt, che come sappiamo ha divorziato da Angelina Jolie, abbia invitato a cena la sua ex Jennifer Aniston, ma che lei abbia rifiutato seccamente!

Ai tempi, Jennifer fu lasciata da Brad proprio per Angelina Jolie. Ora che l’ex “fidanzatina d’America” è finalmente felice (è sposata con l’attore Justin Theroux), si è potuta permettere di dire no a Brad, che l’aveva invitata per una cena a Londra.

L’attore, forse, voleva trovare un po’ di conforto nelle braccia della sua ex Jennifer? O magari sognava una bella rimpatriata tra amici? Difficile dirlo. Brad si trova a Londra per presentare il nuovo film “Allied – Un amore nell’ombra”, e ha voluto approfittare della coincidenza che ha voluto portare anche Jennifer nella stessa città. Ma secondo gli amici dell’attrice, dopo una breve telefonata molto formale, Jennifer avrebbe declinato l’invito… Chi la fa, l’aspetti!