Quantcast

Brad Pitt Rifiuta Il Ruolo Di Kaneda In Akira

Qualcuno di voi conosce “Akira”, uno dei manga (e degli anime) meglio realizzati degli anni novanta? Beh, poco male, perché sta per essere realizzata la trasposizione cinematografica del cartoon e uno dei principali indiziati nel ruolo di protagonista è i celebre attore Brad Pitt.

Brad Pitt

Il New York Magazine ha dichiarato che una versione per il grande schermo di Akira, tratta dal libro dei fratelli Hughes (The Book of Eli) era già da tempo allo studio. Oggi la Warner Bros è decisa e i suoi manager sono in trattativa con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood , per recitare in un film il cui budget dovrebbe essere parecchio grosso.

All’inizio della settimana, il presidente della Warner Jeff Robinov, ha chiamato Brad Pitt e gli ha offerto il ruolo principale di Kaneda, personaggio che si suppone essere di almeno 20 anni più giovane di Pitt. Ma l’attore ha rifiutato, così come James Franco e Mila Kunis, che erano ancora in trattative per interpretare Tetsuo e Kei.

Si è scoperto così che sia Franco che Kunis hanno passato , perché sono in odore di recitare nel film di Sam Raimi, “Il Mago di Oz“. Questo significa che Akira per adesso non si farà… in attesa che un nuovo grande nome di Hollywood sia individuato.

via | worstpreviews.com