Quantcast

Bradley Cooper: “Prima di diventare famoso, le donne non mi guardavano”

Non è facile pensare ad un Bradley Cooper meno affascinante, senza il suo stile inconfondibile e più anonimo. Ma così lo è stato, almeno prima del suo acclamato successo. Prima di diventare famoso, infatti, Cooper non era molto notato dalle donne e a quanto pare non era nemmeno molto glamour.

A dirlo è direttamente l’attore che ha confessato il suo insuccesso con il gentil sesso prima di diventare uno degli attori più famosi al mondo. Ora è tutto più facile, Bradley sta con una delle donne più sexy del pianeta, Irina Shayk e la sua relazione con la modella sembra andare a gonfie vele.

bradley-cooper

La relazione di Bradley Cooper con Irina Shayk

Bradley Cooper è giovane, bello e affascinante ed ha anche uno stile unico oltre che un savoir-faire inconfondibile. Di storie ne ha avute tante e da quando è diventato famoso è stato visto spesso girare con star e attrici davvero stupende. Adesso però ha trovato finalmente la sua anima gemella: la splendida Irina Shayk, considerata una delle donne più belle del mondo. I due sembrano una coppia perfetta.

bradley-cooper-irina-shayk

Chi crederebbe che prima di diventare famoso Bradley Cooper non era molto notato, nonostante la sua bellezza? In pochi, effettivamente. Il successo, e i soldi, portano spesso a grandi risultati.