Quantcast

Brendan Fraser, una petizione online dei fan per farlo tornare

Vi ricordate di Brendan Fraser? Il celebre attore è sparito dal mondo del cinema e della TV di Hollywood, e i fan proprio non ci stanno.

Brendan Fraser negli anni 90 divenne celebre per la saga de “La Mummia”, ma poi è stato totalmente dimenticato dal mondo del cinema, complice anche un infortunio e diversi film “flop”. E così i fan, armati di speranza, hanno aperto una petizione online, dal titolo “Bring Him Back” per riportarlo di nuovo al cinema.

I creatori della petizione sono partiti all’attacco: “Stiamo telefonando a diversi network per convincerli a richiamare Brendan per qualche serie TV o film. Brendan Fraser è un attore molto amato nel mondo e ancora non riusciamo a credere che non sia stato nemmeno selezionato per un piccolo ruolo nel reboot de La Mummia. Nelle ultime interviste abbiamo visto un Brendan molto triste e fuori fase. Siamo obbligati in quanto suoi fan a fare qualcosa di concreto per aiutarlo a riprendersi. Aiutate Brendan a riprendere il suo lavoro, ci manca”.

Nel 2013, l’attore ha subito un infortunio alla schiena, e sembra essere stato questo il motivo del suo allontanamento dal lavoro. Dopo l’uragano Sandy, la sua casa nel Connecticut è andata distrutta e nel tentativo di riparlarla, infatti, Fraser si è infortunato.