Quantcast

Briatore torna in pubblico e segna l’accordo con Philippe Plein

È un Flavio Briatore ‘rinato’ quello che è apparso davanti ai flash dopo la trasformazione fisica e il cambio di look. L’imprenditore è stato immortalato a Milano con lo stilista Philippe Plein, che è diventato socio di maggioranza della linea Billionaire Couture. Il progetto comune è di creare il ‘vero lusso made in Italy’ e di portarlo a salire fra i più affermati brand di lusso del panorama internazionale.

I due sono apparsi in perfetta forma, Plein radioso anche dopo la rottura dalla modella Madalina Ghenea, Briatore con look sportivo ma elegante, chioma argentata e molte rughette in meno rispetto al passato… Intervistato dai giornalisti presenti alla pizzeria Santa Lucia, Briatore ha affermato che il brand Billionaire vuole elevarsi dal gruppo e diventare il punto di riferimento per chi ricerca un marchio di lusso, esclusivo e di carattere.

A tradurre in realtà le parole del manager ci penserà Philippe Plein, stilista modaiolo che con il suo tocco artistico può dare una sferzata di energia al marchio e farlo volare alle stelle. Flavio ha quindi chiarito che lui e Philippe vengono visti come modelli dai giovani perché amano e vivono nel lusso, ma dalle sue parole è arrivato un monito, perché il lusso c’è ma è frutto di sacrificio, del lavoro che continua fino alle dieci di sera e che si conclude con tante notti passate a divertirsi.