Quantcast

Brigitte Nielsen decoltè in vista ad un evento

158248478-jpg_013145

A 51 anni, Brigitte Nielsen è mamma di 4 figli: Julian, 30 anni,  Douglas Aaron, 21, Killian Marcus, 24 e infine Raoul Ayrton, 19. L’attrice è apparsa ad un evento più bella e in forma che mai con un decoltè generoso nonostante gli anni passino “Penso sia difficile avere una mamma famosa, soprattutto quando ci sono brutte notizie sulla stampa. Può essere difficile e in quei momenti è importante parlare” ha detto la Nielsen.

La Nielsen vive con il marito Mattia Dossi a Los Angeles, mentre i figli si trovano a Milano e Copenaghen, ma “il legame è bellissimo: è aperto e comunichiamo benissimo, ma non è sempre stato facile visto che non sono un angelo. Nella mia vita ho fatto molte cose buone, ma ho anche fatto molte scelte sbagliate. Sono una persona vera e nessuno è perfetto”.

Brigitte ha poi confessato di aver sempre sognato di avere una femmina “Ogni volta che restavo incinta mi dicevo questa volta è una bambina. E invece… Ma penso che in fin dei conti sia il mio destino essere circondata da maschi, perché io dono la regina! Una regina dovrebbe essere circondata da tanti ragazzi ed è esattamente quello che è capitato a me”.

C