Quantcast

Brigitte Nielsen parla della figlia Frida: “Ecco come sono rimasta incinta a 54 anni”

Brigitte Nielsen ha parlato della figlia Frida e di come è rimasta incinta a 54 anni in un’intervista rilasciata a People. La socialite è diventata madre per la quinta volta tramite la fecondazione in vitro. Lei è già madre di quattro figli maschi ormai adulti: Raoul Meyer Jr. (23 anni), Douglas Meyer (25 anni) Killian Gastineau (28) e Julian Winding (34 anni).

Brigitte Nielsen con la figlia Frida – Foto: Instagram

La socialite Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta il 22 giugno a Los Angeles. Il suo quarto marito Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei, è al settimo cielo.

“È una strada così lunga – ha detto Brigitte a People – Quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile, ma devi essere realistico“. Una storia iniziata 10 anni quando aveva conosciuto da poco il marito Mattia Dessì e cominciavano a pianificare una vita insieme. Da qui la decisione di congelare i suoi ovuli: “Se non vuoi usare gli ovuli di una donatrice, devi conservare i tuoi a un’età ragionevole perché ci sia una possibilità“. Tuttavia, non c’era la garanzia che avrebbe funzionato. I medici avevano stimato per Brigitte Nielsen il 3-4% di possibilità di riuscire a concepire un figlio con i suoi ovuli.

La famosa e popolare attrice e socialite danese naturalizzata italiana Brigitte Nielsen ha spiegato: “C’è un’enorme delusione. Se lo fai, l’80% delle volte, non funziona. È la telefonata che dice ‘È negativa’. È l’attesa. È un grande, grande viaggio. È costoso. Non è facile o economico se lo fai come ho fatto io. Voglio che la gente lo sappia“.

E sullo scetticismo di alcune persone ha asserito: “Capisco e rispetto totalmente anche il fatto che non piaccia a tutti e che non tutti siano d’accordo, ma è la mia vita”.