Quantcast

Brigitte Nielsen presenta la sua quinta figlia al mondo intero

Brigitte Nielsen ha presentato la sua quinta figlia, la baby vip Frida, al mondo intero mediante un dolcissimo e tenero scatto condiviso sul suo profilo Instagram. La famosa e popolare attrice e socialite danese naturalizzata italiana ha condiviso il primo scatto social della principessina con i suoi follower e ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia: “Our precious little Frida, our true love”.

Brigitte Nielsen con la figlia Frida – Foto: Instagram

La socialite Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta all’età di 54 anni il 22 giugno a Los Angeles. Il suo quarto marito Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei, è al settimo cielo.

greek lunch….in LA ? #foodlover #love

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Nel 2005 l’operaio italiano Mattia Dessi e la socialite danese si sono sposati a Santo Domingo e ora vivono a Los Angeles. Ora sono molto entusiasti per la nascita della piccola Frida.

Lei ha altri 4 figli. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian, poi si è unita in matrimonio con Sylvester Stallone, da cui ha divorziato nel 1987. Il secondo figlio, Killian, lo ha avuto da Mark Gastineau, in seguito ha avuto altri due figli, Raoul Ayrton e Douglas, da Raoul Meyer.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip anche da parte della nostra redazione e un caloroso benvenuto alla piccola Frida.