Quantcast

Britney Spears si dice pazza del suo nuovo amore

Britney Spears, di nuovo sulla cresta dell’onda, ha annunciato via Twitter a tutto il mondo il suo nuovo amore. “Mad love for this one”, ha scritto la cantante pop in un tweet, ovvero: “Sono pazzamente innamorata di quest’uomo”. Si tratta del suo bellissimo personal trainer Sam Asghari, del quale Britney posta una foto a petto nudo.

Sembra che la popstar abbia proprio perso la testa, e a giudicare dalla foto non è difficile capire il perché! Erano già alcuni giorni che sul web circolavano voci su un possibile nuovo fidanzato, e ora ne abbiamo la conferma ufficiale. La popstar americana, 35 anni, ha annunciato che il suo personal trainer è anche il suo compagno di vita (tra l’altro, il ragazzo appare anche nel video di “Slumber Party”).

Da circa due mesi si parlava di una relazione tra i due, che erano stati più volte visti insieme ma mai in atteggiamenti ambigui. Nonostante la forte differenza d’età (Sam ha 22 anni), le cose per ora sembrano andare a gonfie vele. Auguri a questa nuova coppia!