Quantcast

Bruce Springsteen arriva in Italia

Bruce Springsteen torna in Italia con un nuovo tour, per la gioia di tutti i suoi fan italiani. Il cantante canterà insieme alla E Street Band la prossima estate nella nostra penisola. Per la precisione, il musicista statunitense si esibirà il 3 luglio 2016 allo stadio San Siro di Milano e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma.

Bruce Springsteen - Fonte: rockol.it
Bruce Springsteen – Fonte: rockol.it

E’ arrivata la conferma ufficiale, direttamente sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, il promoter italiano di Bruce Springsteen. Le date non sono ancora state pubblicate sul sito ufficiale dell’artista, ma ormai sono sicure: e queste date si aggiungerebbero a quella già confermata di Lisbona del 19 maggio.

Il tour europeo dell’artista vuole promuovere The ties that bind: The river collection, un cofanetto celebrativo pubblicato il 4 dicembre e dedicato all’album doppio The river, pubblicato per la prima volta nel 1980, che in alcuni show negli USA è stato eseguito integralmente seguendo la tracklist originale.

Sembra, inoltre, che ci sia comunque una terza data nel nostro Paese, da tenersi a Imola – presso l’autodromo. Infatti Umberto Selvatico Estense, presidente di Formula Imola, ha dichiarato di recente: “Claudio Trotta mi ha già comunicato che sta lavorando a una terza data. Ha parlato sempre di luglio, anche se a questo punto mi piacerebbe che una comunicazione ufficiale arrivasse da lui”.

Per quanto riguarda i biglietti, quelli per la data di Milano saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 9 febbraio solo online su TicketOne e da giovedì 11 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket. I biglietti per la data di Roma saranno disponibili a partire dalle 11 di sabato 13 febbraio di nuovo solo online su www.ticketone.it e da lunedì 15 febbraio nei punti vendita TicketOne e dei circuiti Box Office Lazio, Vivaticket, BookingShow, Etes Ticketing e su PostePayFun.