Quantcast

Bubi Barbieri contro Maria de Filippi e la redazione

Barbara-Barbieri

Bubi Barbieri contro la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco non ha preso molto bene il fatto che presto andranno in onda le replice di Uomini e Donne nelle quali comparirà anche lei ai tempi in cui corteggiava Leonardo Greco “Si riapre…Mi trovo in Sardegna e mi sono ritrovata decine e decine di email che mi avvisavano dell’annuncio di zia Maria ….” ha detto Bubi Barbieri “Pare che ripartano delle repliche di vecchie edizioni… e la prima pare sia proprio quella del sig. Greco e della sign.ra Bubi… Conoscete???? Buona visione!!!!”

Secondo Bubi Barbieri, Leonardo Greco, l’avrebbe eliminata fra i suoi amici di Facebook solo per andare incontro ad una richiesta della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi “ Tenero…. povero Leo… appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb !!!” ha spiegato Bubi sulla sua pagina di Facebook “E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura ….. denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!”

Nelle puntate di Uomini e Donne di questa settimana dunque ripercorreremo il trono di Leonardo Greco e la rivalità fra la più matura Bubi Barbieri e la giovanissima Diletta Pagliano. Un trono ricco di colpi di scena in cui non mancò, all’epoca, anche un attacco di panico della Barbieri che impazzita insultò tutti.