Quantcast

Bubi Barbieri esclusa da Uomini e Donne per contrasti con la redazione

uomini-e-donne-bubi

Bubi Barbieri si scaglia contro la redazione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha infatti accusato la redazione di Uomini e Donne di non averla chiamata volutamente per partecipare al programma Uomini e Donne Poi…

Bubi Barbieri esclusa da Uomini e Donne per contrasti con la redazione “Leo era giovane”

“Leo era solo troppo giovane e troppo preso a costruire la sua vita. Io ero già molto più avanti per ovvie ragioni di età. Ma ci siamo divertiti anche nei giorni scontri” ha spiegato Bubi Barbieri “La passione è fatta anche di animate discussioni”

“Doveva andare così perché era giusto che andasse così. In tanti mi hanno chiesto perché non sono tornata a Uomini e Donne ma io ho chiuso con quella parentesi e loro lo sanno. Certo, una mia opinione sarebbe stata fondamentale ma, si sa, lì non amano chi ha una personalità”

Bubi Barbieri esclusa da Uomini e Donne per contrasti con la redazione – la difesa di Francesco Monte

Bubi ha poi parlato anche dell’esclusione di Francesco Monte dal programma “Con Francesco Monte hanno fatto la stessa cosa. Schivano la gente che non ci sta a farsi usare, che ha una testa e che nella vita fa altro. La mia partecipazione ha fatto ascolti da prima serata […]. Il problema non è Maria De Filippi ma una redattrice che dovrebbe scendere con i piedi per terra e rassegnarsi al fatto che non tutti sono disponibili a suo uso e consumo. Io ero Bubi anche prima di Uomini e Donne. In ogni caso, se anche mi avessero chiamata, non ci sarei andata. Con le persone poco sincere non lego”.