Quantcast

Bubi commenta il trono di Alessio Lo Passo “Sono allibita!”

E’ stata una delle corteggiatrici più contestate della scorsa edizione di Uomini e Donne, con le sue scenate, le sue battute e gli attacchi ha tenuto banco durante tutto il trono di Leonardo Greco. Oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Barbieri detta Bubi, torna a commentare il programma di Maria De Filippi, parlando del comportamento del Alessio Lo Passo, che dopo essersi sentito di nascosto con Francesca Pierini, una delle corteggiatrici, una volta smascherato ha lasciato il programma senza scegliere nessuno dimostrando di non essere mai stato interessato a nessuno e forse di aver recitato per tutti questi mesi.

Bubi sembra essere rimasta veramente allibita dal comportamento del tronista di La Spezia dal quale non si aspettava un comportamento del genere. Già altre volte Bubi, che è amica di Alessio, lo aveva difeso apertamente contro gli attacchi della sua ex Giulia Montanarini. Bubi dalla sua pagina di Facebook ha commentato la conclusione del trono di Alessio Lo Passo.

“Sono senza parole per la performance di Alessio!” ha scritto Bubi “Sono triste e mi chiedo se sono ingenua io o cosa! Mi spiace anche per la redazione perché so il lavoro che c’è dietro!” e ha aggiunto “Sono allibita! Non comprendo il contatto clandestino…no e poi no! Se l’avesse fatto Leonardo con Diletta? gli stroncavo le gambe, altro che metterci la faccia!” ha notato “Nessuno lì ti costringe a stare e se fosse anche, la porta la puoi prendere come e quando vuoi, perciò la presa per il culo è fuori luogo da un uomo sensibile e adulto come Alessio! Io proprio non ci credo! Non vedo l’ora di capire e parlare con lui”.

Di Valentina Vanzini