Quantcast

Buon compleanno Lady Gaga, senza trucco per i fan

Lady Gaga compleanno

Buon compleanno Lady Gaga. Oggi, una delle popstar più famose del mondo, compie 26 anni. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della cantante italo-americana, si gode questo suo ventiseiesimo compleanno alle prese con le prove per il suo nuovo tour mondiale. Miss Germanotta ha intenzione di stupire, ma nel frattempo ha avuto modo di lasciare tutti i bocca aperta grazie ad una foto postata su Twitter. Lady Gaga, come moltissime star nazionali ed internazionali, ama comunicare con i suoi fan attraverso questo social network.

Pochi giorni fa ha così postato un suo autoscatto senza trucco sul suo profilo Twitter, raggiungendo in pochissimo tempo tantissimi commenti. Tutti insomma si sono meravigliati nel vedere Lady Gaga senza maschera, la cantante italo-americana è sempre stata abituata a mostrarsi in pubblico truccatissima, con particolari vestiti, praticamente il suo vero viso non è mai uscito allo scoperto.

Ora però la cantante ha voluto fare un bel regalo a tutti, in onore probabilmente del suo compleanno ha cercato di mostrarsi così com’è, facendo capire come dietro a quegli incredibili travestimenti ci sia una ragazza semplice acqua e sapone. Questo gesto ha fatto ancor più apprezzare Lady Gaga ai suoi fan, non tutte le star hanno il coraggio di mostrarsi al naturale, anzi il più delle volte hanno totalmente il terrore di far vedere la propria nomalità. Buon compleanno Lady Gaga e speriamo di vederti più spesso nella tua semplicità.